Chiara da Bollate è la nuova campionessa de La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti.
Questa sera nella puntata in onda del programma televisivo di Canale 5 “La ruota della fortuna”, tra i concorrenti, anche una bollatese.
La ruota della fortuna, vince Chiara da Bollate
Classe 1986 Chiara ha vinto la puntata raggiungendo un montepremi di 27.200 euro in gettoni d’oro. Una somma davvero importante.
La bollatese nella prima parte del gioco ha sfidato altri due concorrenti vincendo con la somma di 12.000 euro. Al gioco finale ha aperto la busta contenente l’importo di 15.000 euro portando a casa un importo davvero molto alto.
Chiara, concentrata, ma sempre molto sorridente, è piaciuta anche molto al condurre Gerry Scotti che in più occasioni ha scherzato con lei. Proprio in questi giorni si è parlato tanto del programma del pre serale di Mediaset per gli ottimi risultati di ascolto ottenuti, in particolar modo rispetto al programma di Rai Uno Affari tuo condotto da Stefano De Martino.
Nella giornata di martedì 2 settembre La ruota della fortuna su Canale 5 ha ottenuto 4.109.000 spettatori e il 23% di share mentre Affari tuoi su Rai1 ne ha registrati 3.993.000 con il 22,4% di share, con una differenza dello 0,6%. Domani Chiara sfiderà due nuovi concorrenti, Riuscirà a mantenere il titolo di campionessa?
M.M.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




