Un altro tragico incidene con la moto, ieri sera a Rovello Porro, dove ha perso la vita un 27enne. L’incidente è avvenuto poco dpopo le 23,30 in via Vittorio Veneto, vicino allo svincolo di Turate dell’autostrada Milano-Como.
Qui, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate un’auto condotta da un uomo di 60 anni, e la moto su cui viaggiava un giovane di 26anni. L’impatto è stato molto violento, al punto che l’auto si è ribaltata e la moto ha preso fuoco.
Incidente a Rovello Porro, auto ribaltata, moto prende fuoco, morto 26enne
Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze, auto medica e auto infermieristica oltre a mezzi dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lomazzo e di Saronno.
Purtroppo per il 26enne non c’era più nulla da fare e il medico di Areu non ha potuto che constatare il decesso sul posto. I carabinieri della compagnia di Cantù hanno effettuato i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente, che aggrava pesantemente il bilancio degli incidenti stradali del fine settimana in provincia di Como.
Sabato sera a Grandate sono morti due giovanissimi di 17 e 20 anni, a cui si aggiunge il 27enne di ieri sera, mentre nella vicina Saronno, più o meno alla stessa ora, un altro incidente stradale in moto vedeva coinvolta una ragazza, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Legnano.

