Un uomo ha tentato il suicidio gettandosi dal quarto piano del palazzo, ma è precipitato su una vicina di casa, uccidendola sul colpo. E’ incredibile quanto accaduto ieri pomeriggio, domenica 14 settembre a Milano, quartiere Baggio.
Un uomo di 70 anni aveva deciso di togliersi la vita e, dopo aver scavalcato il balcone, si è gettato nel vuoto. In quel momento, una quindicina di metri più sotto, transitava una donna di 83 anni che abitava nello stesso palazzo.
Tenta il suicidio buttandosi dal balcone ma atterra su una donna di passaggio e la uccide
L’uomo lanciato nel vuoto le è caduto addosso, schiacciandola.
Per la donna non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo è sopravvissuto e dovrebbe cavarsela, portato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita all’ospedale di Niguarda.
L’uomo sarebbe sempre rimasto cosciente. La tragedia è avvenuta nel cortile interno della palazzina dove i due abitavano.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza con il supporto dell’auto medica, insieme ai carabinieri che hanno ricostruito la dinamica della tragedia.
All’inizio si era pensato ad un doppio suicidio. Ma dai primi accertamenti è emerso l’uomo e la donna non avevano nessun legame tra loro e si è quindi poi scoperta l’incredibile realtà della vicenda. Il 70enne sopravvissuto è stato denunciato per omicidio colposo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




