Calci e pugni nel sottopasso per rapinargli la collana: due 25enni arrestati a Milano.
La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti di un cittadino italiano e uno egiziano, entrambi 25enni e di origine egiziana, ritenuti responsabili della rapina pluriaggravata commessa lo scorso 25 giugno presso la Stazione di Milano-Certosa.
Rapina nel sottopasso della stazione Milano-Certosa
L’attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro ha preso il via da quell’episodio in cui, verso le ore 22:30, i due uomini, entrambi gravati da precedenti penali, avevano strappato la collana di oro giallo dal collo della vittima, mentre quest’ultima stava scendendo le scale del sottopasso che conduceva ai binari, colpendola violentemente con calci e pugni, per poi spingerla facendola rotolare per terra, prima di darsi alla fuga. Il contributo della vittima è stato fondamentale per identificare i responsabili della rapina.
I due responsabili sono a San Vittore ferma restando la presunzione di innocenza delle persone sottoposte ad indagini preliminari, da reputarsi non colpevoli fino alla eventuale sentenza di condanna divenuta irrevocabile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




