E' fuori pericolo ma resta ricoverano con prognosi riservata, l'operaio manutentore rimasto folgorato l'altra mattina mentre lavorava in una cabina elettrica industriale all'interno della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto. R.V., 37 anni di Chivasso, dipendente di un'azienda esterna di Torino, che effettua manutenzioni agli impianti, era intervenuto per effettuare un lavoro nella cabina elettrica della Gianetti Ruote di via Stabilimenti. Cosa sia successo di preciso durante l'intervento lo dovranno stabilire i funzionari dell'Asl che indagano insieme a carabinieri e Vigili del fuoco. L'uomo è stato subito soccorso sul posto e poi trasferito in ambulanza per proseguire le cure ad opera dell'èquipe medica di rianimazione. Solo una volta che le sue condizioni si sono stabilizzate, i sanitari hanno autorizzato il trasporto in ambulanza all'ospedale milanese in codice rosso. Qui è stato ricoverato e sottoposto alle cure del caso.
Ulteriore servizio su Il notiziario in edicola da venerdì 11 ottobre
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


