Disagi e rallentamenti sulla Milano-Meda: da questa mattina è segnalata la riduzione a una sola carreggiata in direzione Como, all’altezza dell’innesto con la SP46 (Rho-Monza) in prossimità del Villaggio Ambrosiano, con deviazioni anche verso l’allacciamento A52 in direzione Monza. I pannelli a bordo strada avvertono della presenza di cantieri e dei lavori in corso, motivo ufficiale delle restrizioni.
Code sulla Milano-Meda per lavori verso allacciamento Rho-Monza e A52
La limitazione sta provocando code con ripercussioni anche sulla tangenziale A52 dove vengono registrati rallentamenti e segnalazioni di congestione nei tratti di collegamento con la Milano-Meda. Gli enti gestori invitano a moderare la velocità e a seguire la segnaletica temporanea; per chi può, è consigliato scegliere percorsi alternativi o posticipare il transito nelle ore di punta.
Sul posto sono presenti i cantieri di manutenzione e interventi di messa in sicurezza già pianificati. Code e rallentamenti anche in direzione Sud verso Milano. Nella parte brianzola della Milano-Meda, da Lentate sul Seveso fino a Bovisio Masciago, sono ormai imminenti i lavori per la trasformazione in autostrada Pedemontana, che riguarderanno anche l’attuale sedime della superstrada.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




