Incidente nella notte tra sabato e domenica all’incrocio tra corso della Vittoria, via Farini e via Zari, uno dei punti di maggiore traffico di Caronno Pertusella. Due auto si sono scontrate poco prima delle 2 di notte, per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Areu, con due ambulanze provenienti da Azzate e Milano, oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno e ai vigili del fuoco di Varese.
Due uomini feriti nell’incidente di notte a Caronno Pertusella
I due conducenti, un uomo di 28 anni e uno di 48, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Legnano in codice giallo.
L’incidente ha richiesto la temporanea chiusura parziale dell’incrocio per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, che stanno ricostruendo le cause dello scontro in uno dei nodi più trafficati del paese, spesso segnalato dai residenti per la sua pericolosità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




