Arrestato con soldi e droga. Nella mattinata del 4 novembre scorso, a Garbagnate Milanese, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato in flagranza, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 43enne italiano, nullafacente, censurato.
L’uomo, a seguito di un controllo effettuato durante un servizio di perlustrazione, è stato trovato in possesso di 205 grammi di cocaina, suddivisa in 10 involucri in cellophane, oltre 1 chilo di hashish suddiviso in 13 panetti. Con sé aveva anche contanti, una somma di 165 euro in banconote di vario taglio e una Postepay Evolution, due bilancini di precisione e materiale vario per confezionamento.
Nella successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione sono stati rinvenuti ulteriori 3 grammi di hashish, la somma di 110 euro suddivisa in 22 banconote da 5 euro e un telefono cellulare privo di sim. Tutto il materiale illecito e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di San Vittore.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




