C’era anche Chiara, da Bollate, a “La Ruota dei Campioni”, il programma tv condotto da Gerry Scotti andato in onda ieri, giovedì 20 novembre, su Canale 5. Una veste speciale de “La Ruota della Fortuna”.
Chiara da Bollate in tv su Canale 5 a “La ruota dei campioni”
Il celebre e amato quiz condotto da Gerry Scotti insieme a Samira Lui per una sera ha cambiato nome trasformandosi ne “La Ruota dei Campioni” in cui si sono sfidati nove concorrenti che hanno vinto i montepremi più alti nelle puntate quotidiane di questa edizione.
Tra loro c’era anche Chiara, la bollatese che lo scorso settembre ha vinto nel 130 mila euro e simpaticamente soprannominata da Gerry Scotti come la “belva di Bollate”.
Purtroppo Chiara non è riuscita a vincere, ma da noi raggiunta ci ha raccontato che è stata comunque una bellissima esperienza ed è stata molto contenta di aver avuto un’altra occasione di partecipare. Un programma che ha saputo sin da subito conquistare tutti, anche i bambini che si cimentano nel cercare di indovinare le parole.
M.M.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




