Taiji Kase Senago brilla agli Europei di Karate Tradizionale.
Grande successo per la Taiji Kase Senago che lo scorso fine settimana ha partecipato al Campionato Europeo esordienti Etkf svoltosi a Milazzo in provincia di Messina. Gli atleti senaghesi, in trasferta in Sicilia per questo importante appuntamento agonistico, hanno saputo dare prova di abilità e bravura nella disciplina del Karate tradizionale.
Da Senago agli Europei di karate, il successo di Taiji Kase Senago
Primo gradino del podio con medaglia d’oro per Alice Pasqual, Elena Manduca, Andrea Recli.
Medaglia d’argento per i compagni di squadra Raffaele Sorrentino e Daniele Tancredi. Grande soddisfazione per il maestro Enzo Pranio, da anni impegnato a divulgare l’arte del Karate a Senago, presente agli Europei come arbitro internazionale di karate tradizionale.
“Complimenti a tutti per aver portato alto il nome di Senago” ha commentato il sindaco Magda Beretta elogiando il maestro Pranio e il team degli atleti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




