Neanche 50 anni in due, ma con 76.000 euro in contanti e 2 kg di hashish. Uno degli ultimi arresti a Milano può aiutare a capire il gigantesco giro di droga e denaro che coinvolge la Metropoli.
La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 21 e 26 anni, entrambi con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il tutto è avvenuto lo scorso weekend, in via Giolli a Milano, durante un controllo effettuato dagli agenti,. I due giovani, fermati mentre si trovavano lontano dalle rispettive abitazioni e accanto a un’auto con una gomma bucata, hanno insospettito i poliziotti.
Due ragazzi di 26 e 21 anni con 2 kg di hashish e 76.000 euro in contanti
Nel corso della perquisizione, il 26enne è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi e di 5.800 euro in contanti, custoditi all’interno di una busta trasparente nascosta nel giubbotto.
Utilizzando le chiavi trovate addosso al giovane, gli agenti hanno individuato e aperto un box dal quale proveniva un forte odore di sostanza stupefacente.
All’interno del garage, gli agenti hanno quindi rinvenuto 20 panetti di hashish, per un peso complessivo pari a quasi 1,7 kg di hashish e un sacchetto contenente mazzette di banconote, per un totale di quasi 76.000 euro.
I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare l’origine della sostanza stupefacente e la destinazione del denaro sequestrato.
Redazione Online
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




