
I carabinieri di Mozzate hanno arrestato questa mattina a Carbonate un italiano del 1992 accusa di maltrattamenti in fammiglia.
I militari hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare con contestuale accompagnamento in carcere in seguito al provvedimento dell’autorità giudiziaria conseguente a diverse denunce.
L’uomo infatti, da tempo picchiava nonno e sorella, per diversi motivi e per avere denaro.
Insulti, minacce e schiaffi per i più svariati motivi, tra cui la pretesa di denaro nei confronti in particolare del nonno e della sorella.
Il tutto è stato certificato dai Carabinieri dell’Arma di Mozzate, i quali, acquisite le testimonianze e proceduto alle dovute attività d’indagine che hanno confortato quanto dichiarato, sono giunti a raccogliere indizi di colpevolezza chiari.
Elementi che hanno trovato il consenso dell’Autorità Giudiziaria la quale ha prontamente vagliato ed emesso la misura afflittiva. Il 25enne, completate le formalità, è stato trasferito in carcere al “Bassone” di Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




