Riceve una sanzione del T-Red sulla Saronnese e, andata dai vigili, una donna di Saronno trova conferma ai suoi sospetti: scopre che qualcuno ha montato le sue targhe su un’altra auto.
Quando ha ricevuto il verbale della polizia locale, l’automobilista ha cercato di ricordare se quel giorno e a quell’ora fossa passata effettivamente di lì, concludendo che non era possibile. Il dubbio: non è che circolava una macchina con le sue targhe, che le avevano rubato qualche tempo prima? Era infatti accaduto che, parcheggiato vicino alla stazione di Saronno, quando era tornata aveva trovato la vettura senza le due targhe: qualcuno le aveva trafugate. Aveva quindi sporto denuncia. Ne ha avuto certezza quando ha visionato i fotogrammi della vettura sanzionata: effettivamente aveva le sue targhe ma non era la sua Ford bensì una Volkswagen. A quel punto ha fornito ai vigili la copia della denuncia di furto e la multa è stata annullata.
Saronno, le rubano le targhe… multata dai T-Red di Uboldo
Il ladro, probabilmente, sta ancora circolando su un’auto che risulta intestata alla malcapitata, che non è escluso subirà altri grattacapi finché non verrà fermato.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!




