Il nuovo numero de “Il notiziario” si apre con uno sguardo generale su diversi episodi che vedono protagonisti in negativo dei giovanissimi. Ragazzi di 15, 16 o 17 anni sorpresi a danneggiare, a rubare, a spacciare, a provocare danni in diverse situazioni a Bollate, Ceriano Laghetto, Cogliate, Saronno.
Da Novate Milanese una drammatica rapina in un supermercato con fuga dei rapinatori ed inseguimento dei carabinieri che riescono a fermarne uno.
Da Uboldo il “giallo” dei televisori oscurati di sera.
Da Saronno i genitori della scuola Rodari sul piede di guerra per le condizioni della struttura
Da Garbagnate e Arese, accordo più vicino per Ikea e pista da sci.
Da Caronno Pertusella la drammatica vicenda di un uomo morto nel sonno a soli 36 anni, che ha lasciato sgomento tutto il paese.
A Limbiate invece, un uomo di 48 anni, atletico, è morto durante una partita di calcetto con gli amici
Questa settimana il notiziario fa il suo esordio a Varedo, con due pagine dedicate a quel comune: tra le notizie, quella della chiusura di tre sportelli bancari, sempre più difficile fare dei prelievi.
Queste e moltissime altre notizie nelle 72 pagine dell’edizione che trovate in 200 punti vendita a Nord di Milano e in formato digitale sul nostro store
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




