Rovellasca, incendio in un mobilificio: fiamme domate dai Vigili del Fuoco
Nella serata di ieri, un incendio è scoppiato a Rovellasca, in un capannone adibito a mobilificio sito in via Como, nel centro della cittadina.
L’allarme è scattato intorno alle 20:40: nella struttura – in quel momento chiusa, e senza personale al suo interno – ha preso fuoco un macchinario.
Ancora da chiarire le cause dell’incendio, le quali sono ancora in corso di accertamento. Il rogo ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Como, i quali sono giunti sul luogo interessato con cinque mezzi in totale. I pompieri si sono successivamente occupati della messa in sicurezza del capannone, spegnendo le fiamme.
Incendio in un mobilificio a Rovellasca: a fuoco una macchina da lavoro in via Como
Oltre ai pompieri, sul sito interessato dall’incendio si sono recati i Carabinieri, il vicesindaco e l’assessore alla Sicurezza, Marco Discacciati; inoltre, precauzionalmente, è stato allertato il 118, inviando un’ambulanza.
Non si registrano feriti o ustionati e, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, i danni sembrerebbero essere rimasti circoscritti soprattutto al macchinario coinvolto nell’incendio.





