Non ce l’ha fatta il motociclista 27enne di Lentate sul Seveso rimasto vittima questa mattina di un terribile incidente stradale a Cogliate.
Un terribile scontro tra la sua moto e un’auto che lo precedeva gli è costato la vita.
L’incidente è successo poco prima delle 8 in via Montecatini. Il 27enne di Lentate, in sella ad una Ducati 749, viaggiava in direzione Cesano Maderno, quando, all’altezza del civico 14, si è scontrato con una Citroèn Xsara che lo precedeva, nella stessa direzione, il cui conducente, C.C., 44 anni, di Cermenate, aveva iniziato la svolta a sinistra per entrare nell’azienda in cui lavora.
La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della Polizia locale di Cogliate, intervenuta sul posto insieme ad un’ambulanza e all’auto medica partita dall’ospedale di Garbagnate.
In seguito al tremendo impatto con la parte laterale sinistra della vettura, le condizioni del motociclista rimasto a terra sono apparse subito gravissime.
Dopo prolungate manovre di rianimazione effettuate sul posto dall’èquipe medica dell’Areu, per il motociclista è stato disposto il trasferimento all’ospedale Niguarda in codice rosso, dove purtroppo il 27enne è morto poco dopo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




