
Il cadavere di una donna è stato avvistato questa mattina nelle acque del laghetto all’interno del Parco degli Aironi di Gerenzano.
Il corpo affiorava dalla superficie del lago artificiale inserito nella grande oasi verde, frequentata quotidianamente da centinaia di persone, specialmente in queste giornate estive.
Infatti ad accorgersi di quella inquietante presenza in mezzo allo specchio d’acqua è stato uno dei tanti frequentatori del parco.
L’allarme è scattato poco dopo le 11 e inizialmente l’Areu ha inviato sul posto anche un’ambulanza e l’auto medica ma è parso subito chiaro che il corpo in acqua era inanimato. Sono in corso approfondimenti
Sul posto sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Saronno, insieme alle squadre di specialisti dei Vigili del fuoco per il recupero del cadavere e le successive analisi.
Tutta l’area interessata dall’intervento è stata delimitata. La vicenda viene seguita con apprensione dalle autorità locali
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




