A chi di noi non è capitato, aprendo la dispensa, di rendersi conto che fosse finito il sale o lo zucchero? Alla scoperta, spesso fatta in orario di chiusura dei negozi, seguiva l’immancabile richiesta al vicino per evitare di bere un caffè amaro o di mangiare una pasta insipida. Per un 32enne di Cusano Milanino il problema non si è mai posto, visto che lui nella dispensa al posto di sale e zucchero ci teneva cocaina e hashish, e per evitare di trovarsi nell’incresciosa situazione di aver finito la scorta ne teneva quasi un kilo, Purtroppo per lui, “a prendere” zucchero e sale si sono presentati non degli amici ma i carabinieri della compagnia di Gallarate. E il caffè amaro l’hanno fatto ingerire al cusanese che ora lo potrà sorseggiare solo da dietro le sbarre del carcere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


