L’allarme è scattato poco prima delle 14 per alcuni spari di arma da fuoco e due uomini a terra.
E’ successo alla rotonda nei pressi dell’Ospedale di Garbagnate, tra via Per Senago e via Fermi, poco distante dal confine con Cesate.
I feriti hanno atteso sanguinanti sul prato l’arrivo dei soccorsi che loro stessi avevano allertato.
I due avrebbero dichiarato che i colpi sono stati sparati da un’automobile in transito: entrambi sono stati colpiti alle gambe, un uomo è stato raggiunto da due proiettili mentre l’altro da uno solo.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi della Croce rossa che ha trasportato i feriti in ospedale, uno a Niguarda mentre l’altro a Garbagnate, anche i Carabinieri della compagnia di Rho.
I due feriti, uomini di 45 e 26 anni, sono stati trasferiti in ambulanza negli ospedali di Niguarda e di Garbagnate, in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero gravi

Sulla questione bisogna fare ancora luce, ma il sospetto che sembra farsi largo è che i due feriti, che sono stati trovati con del denaro contante in tasca, siano spacciatori di sostanze stupefacenti, rimasti vittime di un regolamento di conti.
Ulteriori dettagli sull’inquietante vicenda anche sulla prossima edizione del Notiziario
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




