E’ stato necessario immobilizzarla e legarla con corde strette per riportare la calma in farmacia. Ieri pomeriggio, poco dopo le 17, una cliente abituale della comunale di via Monte Sabotino a Palazzolo, ha dato in escandescenze. Restano ancora ignote le cause scatenanti l’ira che la 40enne, conosciuta in paese per i suoi problemi psichici, ha riversato contro una cliente e parte del personale presente dietro al bancone. I graffi e le contusioni riportate dalle vittime hanno obbligato ad allertare il 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza di Paderno. Nel frattempo, sopraggiungevano anche i Carabinieri della locale Tenenza di via Santi supportati dalla Polizia Locale. Le forze dell’ordine all’interno della rivendita di medicinali hanno immobilizzato la donna e legandola con alcune cinghie l’hanno trasportata all’esterno ponendo fine a quel brutto quarto d’ora. Nel frattempo, la cliente veniva medicata e trasportata in un Pronto Soccorso della zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


