Apre a Garbagnate Milanese il planetario in piazza della Croce per tutto il periodo delle festività di Natale. Dalla vigilia fino al giorno dell’Epifania sarà possibile ammirare le costellazioni e le meraviglie di stelle e pianeti. Tutto completamente gratis.
E’ il regalo dell’Amministrazione comunale pensato per i garbagnatesi e non. “Quest’anno abbiamo davvero voluto donare ai garbagnatesi un’esperienza immersiva e diversa”, spiega il sindaco Daniele Barletta. “Un planetario – per altro in uno spazio inusuale come Piazza della Croce – sa coniugare scienza, fascino, e quello stupore che i bambini ci insegnano ogni giorno, e che dovremmo cercare di non perdere mai, specie durante le feste natalizie. Sono certo che tale opportunità saprà richiamare persone anche da fuori, animando la nostra Garbagnate”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




