Il nevischio che sta cadendo in queste ore nel Saronnese e nelle Alte Groane (e che col passare delle ore si sta trasformando sempre di più in nevicata) è la probabile causa di un serio incidente avvenuto alle 14,30 a Misinto, in via Santa Caterina.
Un automobilista stava guidando la sua Fiat Cinquecento quando, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla neve, ha sbandato finendo fuori strada dopo aver sbattuto violentemente la fiancata sinistra dell’auto contro un ostacolo.
Sul posto sono accorsi in codice giallo i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma è stato necessario chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco. La portiera lato guidatore risultava infatti incastrata ed è stato chiesto l’ausilio dei pompieri per liberare il conducente, che era ferito a bordo.
Alla guida c’era una ragazza di 19 anni che, una volta estratta, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




