
Situazione esasperante in Piazza del Santuario a Garbagnate.
Questa piazza infatti di notte sembra essere la terra di nessuno, con i ragazzi che la frequentano nelle ore piccole. Questi passano il tempo facendo rumore fino alle 2 di notte e facendo esasperare i residenti della zona. Un problema che si verifica soprattutto al sabato, ma che adesso che si va incontro alla bella stagione, rischia di diventare “cronico”.
Intanto è peggiorata anche la situazione dei muri esterni del Santuario. Questi muri del ‘300 infatti vengono ripetutamente imbrattati, senza alcun rispetto per la storica chiesa dei garbagnatesi.
E più di una persona si chiede perchè siano state tolte la cancellata che alla sera chiudeva il parchetto e la recinzione attorno al monumento dei Caduti. Ormai il monumento viene preso per una panchina notturna dei giovani.
Non perdetevi tutte le ultime notizie sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




