I carabinieri di Limbiate hanno arrestato per rapina aggravata due pregiudicati, una 37enne ed un 30enne italiani, residenti nella stessa città.
I due, nel tardo pomeriggio dell’altro giorno, avevano tentato di rubare degli alimentari presso un discount di via 25 aprile sempre a Limbiate.
Per fuggire, hanno aggredito e spintonato l’addetto alla sicurezza, che una volta scoperti aveva cercato di trattenerli.
Gli stessi quindi, saliti a bordo di un’utilitaria di cui alcuni clienti riuscivano a leggere la targa, si allontanavano.
I carabinieri, grazie all’indicazione della targa, riconoscevano senza ombra di dubbio i due e li andavano ad attendere nei pressi della loro abitazione, sempre a Limbiate.
Intercettati vicino a casa, il conducente dell’auto in fuga, sorpreso dalla vista della pattuglia, perdeva il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un’altra auto in sosta.
I due venivano quindi bloccati ed arrestati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




