I Carabinieri di Limbiate hanno individuato e tratto in arresto un 19enne del posto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato nella serata del 19 maggio scorso, mentre stazionava in via 25 Aprile, alle spalle del Teatro Comunale.
La zona era stata spesso battuta dai Carabinieri di Limbiate che sulla scorta delle segnalazioni ricevute avevano appreso di “strani movimenti” in quell’area.
Difatti, in tarda serata, l’equipaggio nel effettuare il consueto giro, ha notato un capannello di sei giovani, i quali, accortisi della presenza a loro non gradita, si sono rapidamente dati alla fuga.
Ii Carabinieri che si sono subito lanciati all’inseguimento del soggetto che pareva al centro del gruppetto.
Ad essere fermato è stato quindi il 19enne di Limbiate, inoccupato, la cui perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nelle tasche del cappotto, ben dodici dosi di cocaina, confezionate con carta stagnola, e nel portafoglio oltre 500 euro.
Il giovane non sapeva indicare la provenienza del denaro, ritenuto pertanto provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto ed avviato, per il mattino successivo, a processo per direttissima.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




