Nominati i nuovi assessori e la giunta di Paderno Dugnano capitanata dal sindaco Ezio Casati eletto al ballottaggio dello scorso 9 giugno (clicca qui per i risultati).
La nomina dei sei assessori per metà donne è stata ufficializzata questa mattina. Giovanni Di Maio, sarà vicesindaco, e Assessore al Personale, Protezione Civile, Polizia Locale, Sicurezza, Servizi al Cittadino. Antonella Caniato (Pd) è assessore al Bilancio, Tributi, Aziende Partecipate, Patrimonio, Servizi Informatici, Legalità e Trasparenza, Sportello Europa.
Giovanni Giuranna (Insieme per Cambiare) è assessore a Lavori Pubblici, Reti Idriche e Tecnologiche, Infrastrutture, Ambiente, Ecologia, Igiene Pubblica e Decoro Urbano. Michela Scorta (Pd) è assessore a Servizi e Politiche Sociali, Famiglia, Diritti Civili, Integrazione Sociale, Sport, Associazionismo e Casa. Anna Varisco (Insieme per Cambiare) è assessore a Scuola, Cultura, Giovani, Partecipazione, Comunicazione ai Cittadini, Educazione Ambientale, Qualità della Vita. Paolo Mapelli (Futura Paderno Dugnano) è assessore a Commercio, Attività Produttive, Lavoro, Innovazione e Agricoltura.
Il Sindaco Casati seguirà in prima persona l’Urbanistica, l’Edilizia Privata, i Trasporti, la Viabilità, la Comunicazione e i Rapporti Istituzionali e i Progetti Speciali dedicati alle Periferie.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




