Varesina chiusa all’altezza di Garbagnate Milanese per i lavori alla passerella ciclopedonale (clicca qui per l’articolo con le indicazioni). Si sarebbero dovuti concludere entro questa notte gli interventi per posizionare il nuovo manufatto, ma è stato necessario più tempo del previsto, forse per la pioggia scesa questa notte.
Così stamattina la Varesina era ancora chiusa nel tratto interessato nel tratto tra via Marietti e l’intersezione con le vie I maggio e Kennedy. Si sono formate da subito lunghe code e rallentamenti a Garbagnate. Molte auto si sono dirottate verso i centri di Senago e a Castellazzo di Bollate per superare il collo di bottiglia.
Una situazione di caos viabilistico generale che ha causato ritardi ai molti che ancora oggi devono andare al lavoro, nonostante sia già il 2 di agosto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




