In tantissimi si sono mobilitati su Facebook e non solo per trovare il gatto bianco (nella foto) con la faccia sfigurata che gira a Baranzate. L’ultimo avvistamento è avvenuto ieri in via Sempione all’altezza del civico 20 (zona outlet dolciario Renault).
Su Facebook è diventato virale l’appello: “È sfigurato, ed è scappato di nuovo. Chiunque lo vedesse ci contatti”. Per salvare il micio si sono attivati volontari anche a Bollate. L’animale se non dovesse ricevere le cure necessarie in tempo rischia di morire.
A Baranzate, le volontarie hanno posizionato del cibo come esca nell’auspicio che il gatto si avvicini per farsi prendere. Ma è indispensabile l’aiuto di tutti. Probabilmente il micio è rimasto ferito durante un investimento e chi lo ha causato non si è fermato per le cure necessarie.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




