Altre due auto incendiate nella notte a Senago. Il nuovo incendio si somma a quello di lunedì, in cui un altro veicolo è andato a fuoco. Possibile che tutte queste auto finiscano in fiamme in così poche ore?
Sono stati i Vigili del Fuoco a domare il nuovo incendio che nella notte tra martedì e mercoledì ha distrutto due auto (e danneggiata una terza parcheggiata accanto) in via Ungaretti. L’esplosione hanno fatto svegliare di soprassalto i residenti che hanno allertato i pompieri. In pochi minuti hanno domato le fiamme, ma ormai il fuoco aveva mangiato gran parte degli abitacoli.
Il rogo si aggiunge a quello divampato qualche giorno prima sempre a Senago. Anche in quel caso a bruciare è stata un’auto, questa volta in via Foscolo nella zona di Senaghino. In tanti si chiedono se sia solo una coincidenza oppure se ci sia qualche piromane che si diverte a incendiare alle auto. E tra la gente sale la preoccupazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




