La notizia di apertura della nuova edizione de “il notiziario” è il clamoroso arresto di Lara Comi, ex europarlamentare nata a Garbagnate Milanese e residente a Saronno. Con lei agli arresti anche un noto imprenditore della grande distribuzione e l’ex direttore generale di Afol Metropolitana.
Raccontiamo anche dell’assalto al furgone per la consegna delle sigarette davanti ad una tabaccheria tra Senago e Bollate, con le pistole puntate contro l’autista ed una donna che era intervenuta.
Investito da un’auto a Solaro, è morto un professore del Pacle di Limbiate, andato in pensione lo scorso mese di settembre.
Nuova indagine sulla ‘Ndrangheta tra Bollate e Garbagnate
Le luminarie natalizie di Bollate con le bandiere degli stati suscitano molte polemiche
Un 60enne di Limbiate è morto travolto dal treno a Bovisio Masciago.
Ad Origgio strage di multe per i mezzi dei lavoratori interinali di Amazon
Donna di Novate Milanese muore investita da due donne
Assalto con la ruspa ad un distributore di Paderno Dugnano.
Nubi sull’Urban park di Uboldo, terra dalla minicava?
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




