E’ nato “Salvini News”, il periodico dell’azienda Ospedaliera “Guido Salvini” di Garbagnate. Il primo numero è in distribuzione, gratuita, in questi giorni. Lo si può trovare nelle “reception” degli ospedali di Garbagnate, Rho, Bollate e Passirana, nei Cup, negli ambulatori dei distretti e dai medici di base. Il primo numero del trimestrale è presentato dal direttore generale Ermes Maltagliati che è stato l’artefice dell’iniziativa editoriale, realizzata a “costo zero”per l’Azienda.
Gli argomenti trattati in questo numero sono: i lavori del nuovo ospedale, la prestazione dei nuovi primari, Andrea Gregori (urologia Garbagnate), Paolo Ragni (ortopedia di Garbagnate), Gianpiero Manes (gastroenterologia di Rho e Garbagnate) e Giuseppe De Angelis (cardiologia di Rho). Vengono poi presentate alcune Unità Operative, ci sono i “pensieri” di alcuni dializzati, gli eventi, alcune informazioni sulle Associazioni di volontariato e consigli per prenotare visite ed accertamenti specialistici senza fare code.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


