Anche nel 2020 fiorirà il campo di tulipani davanti a Il Centro di Arese. In questi giorni Edwin Koeman ha iniziato la semina dei bulbi che fioriranno tra una 20ina di settimane meteo permettendo. Poi si potranno scegliere e raccogliere.
Confermata la location dopo il cambio di quest’anno. I tulipani di Edwin da Cornaredo si sono trasferiti in via Luraghi ad Arese di fronte a Il Centro. In un campo ancora più grande.
Nel 2019 l’angolo di Olanda si è colorato con oltre 570mila fiori e 450 differenti varietà richiamando l’interesse di tantissimi che per un mese l’hanno preso letteralmente d’assalto. Quest’anno non ha avuto il primato di essere stato l’unico campo di tulipani u pick-up: a Paderno Dugnano c’erano i Tulipani delle meraviglie mentre a Bollate quello attorno alla Villa Arconati in cui si potevano raccogliere anche narcisi.
Non ci rimane solo che aspettare qualche mese in attesa di vedere sbocciare i fiori verso la seconda metà di marzo. E intanto riguardare le foto degli anni passati che vi riproponiamo qui sopra.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram










