In una casa di Garbagnate Milanese erano nascoste armi, droga e addirittura una bomba. E’ stato tutto scoperto dai carabinieri con l’ausilio dell’unità cinofila di Casatenovo in provincia di Lecco.
I militari hanno arrestato in flagranza un pluripregiudicato di nazionalità italiana, classe 1955. Durante la perquisizione del proprio appartamento a Garbagnate hanno rinvenuto, un revolver calibro 357 magnum risultato provento di furto, 59 cartucce cal 357 magnum e una bomba a mano da guerra. Oltre alle armi nell’appartamento c’erano nascosti 34 grammi di cocaina, assieme a un bilancino e 3mila euro in contanti.
L’arma e il materiale esplosivo era debitamente nascosto all’interno di un’intercapedine di una scarpiera. La sostanza stupefacente e il denaro invece erano nascosti sotto al lavello in muratura del giardino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




