L’attività di prevenzione degli incidenti connessi all’uso di droghe e all’abuso di alcol, condotta nello scorso fine settimana dai carabinieri di Monza lungo le strade della provincia, ha permesso di effettuare controlli su un centinaio di veicoli e sottoporre i conducenti al test dell’etilometro.
Sono 4 le patenti ritirate per superamento dei limiti di legge, 2 gli automobilisti denunciati perché trovati al volante con tasso alcolemico superiore a 0.8, 2 i veicoli sequestrati.
Le strade interessate dai controlli sono state le seguenti: Monza, viale Romagna e via Salvadori; Arcore, via Monte Rosa; Biassono, via Cesana e Villa; Vimercate, rotonda via Milano/SP2 ed Sp215; Concorezzo, incrocio sp/2 via De Amicis; Bovisio Masciago, via Nazionale dei Giovi;
Varedo, via Circonvallazione e via Garibaldi; Seregno, via Briantina; Lentate sul Seveso, via Nazionale.
L’attività di prevenzione continuerà, con una presenza più incisiva in corrispondenza del fine settimana e nelle fasce orarie serali e notturne, in cui si registra una maggiore incidentalità connessa all’uso di droghe e all’abuso di alcolici.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




