Un nuovo colpo da parte degli uomini dell’Arma di Arese nella lotta contro la diffusione delle sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovani. I carabinieri alla fine della scorsa settimana hanno arrestato un uomo residente a Milano che aveva organizzato un’attività di spaccio in un parchetto aresino.
I militari hanno notato che in quel parchetto si verificava un viavai sospetto di giovani conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti. Hanno così cominciato a indagare, anche con appostamenti, e alla fine hanno individuato quello che era il fornitore della droga.
I Militari di Arese lo hanno seguito a casa, in via Cilea a Milano. Poco prima che entrasse è stato bloccato e ne è seguita una perquisizione.
E’ così che F.M., classe 72 di origini baresi, pregiudicato, nullafacente, è stato quindi accompagnato in caserma, poi trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicati per direttissima. Subito gli è stato imposto dal giudice l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria in attesa di processo definitivo: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


