Si è conclusa con un lieto fine l’emergenza che ha tenuto Carabinieri e forze dell’ordine mobilitate martedì sera a Cormano e nei comuni limitrofi per riportare a casa due 14enni dei quali si erano perse inspiegabilmente le tracce. Nonostante la pioggia battente degli ultimi giorni e le temperature non proprio miti, i due amici martedì pomeriggio avevano deciso di uscire a tutti i costi per un giro in bicicletta. Dopo aver concordato meta e percorsi avevano lasciato un biglietto nelle loro rispettive case in cui spiegavano la loro assenza. Ma arrivato l’orario di cena non si avevano loro segnali. Così i genitori hanno deciso di mettersi in contatto con i Carabinieri.
Gli uomini dell’arma hanno avviato un’intensa ricerca nel territorio di Cormano. Le ricerche si sono concluse con un lieto fine a notte inoltrata, quando i Carabinieri di Buccinasco si sono imbattuti nei due giovani ciclisti vagare spaventati e senza una meta nel territorio di loro competenza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

