Staccionata abbattuta, giochi per i bambini distrutti, arredi e chiosco danneggiati: un vero e proprio scempio compiuto nella notta al Parco Vita di Solaro, in via Borromeo. La brutta sorpresa si è materializzata ai primi frequentatori del parco pubblico. Ad essere presi di mira dagli ignoti danneggiatori sono stati i giochi a disposizione di bambini e ragazzi, la rete del campo di beach volley, diversi metri di staccionata e altri elementi di arredo. “E' un bruttissimo episodio che arriva proprio mentre stiamo intervenendo con lavori di manutenzione e sostituzione di arredi e giochi nei parchi pubblici in vista della primavera” -dice il sindaco Renzo Moretti -“come ad esempio nella scuola di via 5 giornate”. Quanto accaduto ha suscitato profondo sdegno tra i cittadini e diversi commenti anche tra i consiglieri comunali. Ne riferiamo con maggiori dettagli su Il notiziario in edicola da oggi, 21 febbraio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


