Auto ribaltata in Milano-Meda e code verso Milano. Emergenza poco dopo le 20 nella serata di San Valentino all’altezza di Seveso. Per cause in fase di accertamento una Ypsilon è finita sotto-sopra.
Immediatamente è partita la chiamata ai mezzi di soccorso. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco assieme ai Carabinieri e ai sanitari del 118. Da subito si sono formate lunghe code in direzione di Milano.
I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo mentre i sanitari hanno soccorso il conducente. Si tratta di un uomo di 52 anni che non ha riportato ferite o contusioni. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’impatto. Per tutta la durata dei rilievi fino alla rimozione dell’auto con l’ausilio di un carroattrezzi si sono formate code e rallentamenti in direzione di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




