Attilio Fontana si mette in autoisolamento, una sua collaboratrice in Regione Lombardia è risultata positiva al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso governatore lombardo, ed ex sindaco di Varese, durante una conferenza stampa in diretta Facebook.
“Anche noi, che facciamo parte della stessa squadra, siamo stati quindi sottoposti a un test per accertare le nostre condizioni: per ora non ho contratto alcun tipo di infezione per cui possiamo continuare a lavorare, a combattere la battaglia che stiamo combattendo per evitare la diffusione di questo virus”, ha detto Fontana.
Il governatore ha annunciato con tanto di mascherina che si metterà in autoisolamento. “Anche io mi atterrò alle prescrizioni dell’Istituto superiore della sanità, cioè vivrò nelle prossime due settimana in una sorta di autoisolamento, per preservare tutti quelli che vivono cone me o lavorano con me”. Intanto in Lombardia i numeri dei contagiati continuano ad aumentare “non in maniera drammatica, ma c’è ancora qualche ulteriore situazione di persone che hanno contratto il virus”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




