Primo caso di coronavirus ad Arese. Lo conferma la sindaca Michela Palestra: “Sapevamo che sarebbe successo e siamo pronti a fronteggiare la situazione per quel che ci compete. Chiediamo l’aiuto di tutti nel rispettare le norme dettate per adottare comportamenti corretti. Non lasciamoci andare alla paura ma affrontiamo le cose con razionalità e assieme, come una comunità come sappiamo fare”.
In questo fine settimana Il Centro di Arese sarà aperto regolarmente sia l’ipermercato che i suoi negozi. E dal centro commerciale arriva anche l’iniziativa di gift card per i suoi clienti.
Sono stati accertarti i primi casi anche a Cesano Maderno, Cislago, Bovisio Masciago, Varedo e Cusano Milanino. In alcuni casi sono coinvolti alcuni dipendenti comunali e per questo i Municipi sono stati chiusi al pubblico per garantire le operazioni di sanificazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




