I carabinieri di Arese hanno teso una trappola a una donna di Garbagnate che si sospettava fosse autrice di una serie di furti all'interno di un'abitazione aresina. La donna lavorava in tale casa da diversi anni come domestica, ma negli ultimi mesi in quella stessa villetta erano avvenute delle strane sparizioni: si erano volatilizzati soldi e gioielli per un valore attorno a ben 60mila euro e non si riusciva a capire come, dato che non vi erano segni di effrazione.
I carabinieri hanno così teso una trappola, in cui la donna garbagnatese è caduta in pieno. Colta sul fatto, è stata arrestata e dalla perquisizione nel suo appartamento sono stati rinvenuti gioielli rubati per un valore stimato in circa 40mila euro.
Trovate tutti i dettagli della vicenda nel servizio che pubblichiamo sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 28 marzo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


