“Se non vi ammazza il Coronavirus lo faccio io“. Urlando questa frase si è avventato contro i poliziotti del Commissariato di Sesto e i militari dell’Esercito intervenuti per sedare una lite. Così è stato arrestato un pregiudicato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e multato per non aver rispettato le ordinanze contro il coronavirus visto che è stato trovato in un’abitazione che non era la sua. Un agente è finito in ospedale con una clavicola rotta.
“Ringrazio i poliziotti e i militari per l’operazione e faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione all’agente ferito”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano. “Grazie a tutti gli uomini e alle donne in divisa che ogni giorno lavorano per la sicurezza di tutti, anche mettendo a rischio la propria incolumità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


