Tre mezzi del 115 e oltre due ore di lavoro per i Vigili del Fuoco alle prese nella notte tra sabato e domenica a Paderno Dugnano. E' in un appartamento del civico 1 di via Baracca che si sono propagate le fiamme poco dopo la mezzanotte. Il denso fumo nero ha invaso l'abitazione di un'anziana e gli spazi comuni. I pompieri giunti sul posto sono stati alle prese fino a notte inoltrata per spegnere l'incendio e areare l'appartamento. Nel frattempo un equipaggio del 118 prestava soccorso alla donna che ha avvertito un malore. Per precauzione è stata trasportata in un Pronto Soccorso della zona. In strada si sono assiepati i vicini di casa, svegliati di soprassalto dai mezzi di soccorso e dal forte odore di fumo. Restano ancorain fase di accertamento le cause del principio di incendio.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


