Una grande domenica quella appena trascorsa per le formazioni di Serie C del CTC Tennis Robur di Ceriano Laghetto e Saronno: entrambe le squadre quella maschile e quella femminile stravincono fuori casa. La Serie C femminile batte il DDS SETTIMO 4-0. Draghicchio batte Ferrari 2-0 (ritiro), Perfetti batte Guerrisi 62 61, Scotti vince su Pastore 76 62 e la coppia Draghicchio – Scotti domina nel doppio vincendo su Guerrisi – Meschia 61 61. La Serie C maschile vince a Milano contro l'Harbour club con un risultato di 6-0. Palma batte Bruno 63 61, FerrariNi vince su Dell'Agnola 62 60, Pizzi vince contro Basso 61 36 64, Tosato batte Basso 63 63 e non c'è nulla da fare nemmeno nel doppio per i milanesi Basso e Jetovic che hanno dovuto arrendersi a Ferrarini e Palma che portano a casa un risultato di 62 62. Soddisfatto il tecnico nazionale Fantasio Piscopo che commenta : Entrambe le Squadre hanno giocato molto bene, gli atleti erano concentrati ed i risultati lo dimostrano ".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


