E' tornata a colp
ire allo sportello della stazione di Cusano. L’instancabile coppia di sudamericani da inizio mese sta seminando il terrore nelle stazioni di Ferrovienord della linea Milano-Seveso. Il nuovo colpo è stato messo a segno alle prime luci di sabato mattina, quando la sala d’attesa di via Italia era deserta, il duo malavitoso si è presentato allo sportello. Senza impugnare armi, né a volto coperto hanno iniziato a minacciare verbalmente l’operatore di stazione che terrorizzato ha consegnato l’intero incasso, quantificabile in poche centinaia di euro. Questa estate è già il secondo colpo che viene attuato ai danni della stazione di Cusano, a questi si devono aggiungere altrettante rapine compiute nella stazione della vicina Paderno Dugnano da inizio mese a oggi. I Carabinieri di Sesto stanno indagando per risalire all’identità della coppia sudamericana responsabile delle rapine che ha sempre agito a volto scoperto. Anche la Polizia Ferroviaria ha acquisito le immagini del circuito di videosorveglianza presenti nelle sale d’attesa e banchine degli impianti ferroviari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

