I Carabinieri della tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato una coppia sposata da poco che portava avanti una attività di spaccio di cocaina nel centro di Cesano Maderno.
Lui 28enne di nazionalità albanese, lei italiana 24enne, da poco coniugati, previo contatto a mezzo Whatsapp servivano i “clienti” sotto casa, tutti giovani assuntori appartenenti a famiglie per bene, residenti nei comuni circostanti.
Dopo aver per giorni osservato le modalità di azione della giovane coppia, nella serata del 19 maggio 2020 i militari hanno deciso di intervenire, sorprendendo il ragazzo albanese in possesso di una dose che si accingeva a cedere ad un acquirente.
La successiva perquisizione nella sua abitazione, dove veniva trovata la donna ad attenderlo, consentiva il rinvenimento nella camera da letto, in bella vista sul comò, di complessivi 416 grammi di “cocaina”, 168 grammi di sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione, l’occorrente per il confezionamento delle dosi e l’importo di euro 790,00 quale provento di cessioni precedenti.
I due giovani coniugi sono stati tratti in arresto e condotti l’uno nel carcere di Monza, e l’altra nel carcere di Milano San Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




