Sequestrato a Cinisello Balsamo e liberato solo a Paderno Dugnano. E’ successo questo pomeriggio e al momento ci sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni per ricostruire con esattezza tutto l’accaduto.
In base alla prima ricostruzione l’autotrasportatore sarebbe stato avvicinato a Cinisello Balsamo. Era a bordo del suo tir con all’interno la merce. Il gruppo di malintenzionati ha fatto capire subito le sue intenzioni. Hanno sganciato il rimorchio contenente prodotti per un valore di diverse migliaia di euro. Poi il camionista è stato fatto salire nella cabina di guida e una parte dei malviventi lo ha portato fino a Paderno Dugnano. In un viaggio con il fiato sospeso di oltre 10 chilometri. Non è chiaro per quale motivo, solo nei pressi dell’uscita della Milano-Meda di Palazzolo l’hanno liberato nel parcheggio del cimitero di via Mazzini. A questo punto i balordi avrebbero poi fatto perdere le loro tracce.
E’ qui che i sanitari del 118 assieme ai carabinieri l’hanno soccorso attorno alle 18.30. Ed è da qui che i militari stanno ricostruendo che cosa sia accaduto ricostruendo tutto l’itinerario da Cinisello a Paderno. Le prossime ore saranno decisive per avere la certezza di quanto accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




