Tra i 9 soggetti arrestati questa mattina tra Uboldo, Saronno e Gerenzano, nel corso di una maxi operazione condotta dai carabinieri della compagnia di Saronno, c’è anche Oscar Scali, in arte Oscaritoss Way, fashion blogger e rapper.
Con lui, 36enne, sono finiti in manette anche i suoi due fratelli gemelli di 29 anni, conosciutissimi non solo ad Uboldo ma in tutta la zona del saronnese per le attività di spaccio di droga e per i loro modi particolarmente violenti.
Del gruppo degli arrestati fanno parte anche altri 3 italiani, due albanesi e un marocchino.
Secondo quanto riferito nel corso della conferenza stampa di questa mattina in procura a Busto Arsizio dal sostituto procuratore Nadia Calcaterra e dal capitato della Compagnia carabinieri di Saronno, le indagini sono proseguite in seguito a una operazione del 2018 che portò ad altri arresti e al sequestro di consistenti quantitativi di stupefacenti.
Ci sono state intercettazioni ambientali in carcere e riscontri sulle utenze telefoniche, poi anche intercettazioni ambientali sui veicoli che hanno consentito di ricostruire un ampio giro di affari, nel Saronnese (con cessioni anche a minori e nei dintorni delle scuole) e anche su Milano.
LEGGI ANCHE: Le reazioni del sindaco e della Prociv di Uboldo


