Si chiama Federica Bianca Concavo. E’ una veterinaria, classe 1993, di Paderno Dugnano. Segni particolari: tentatrice di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.
Si descrive come giocherellona, carismatica e sensibile. Nella sua presentazione racconta di essersi trasferita a Paderno per motivi di lavoro. Bianca infatti è una studentessa universitaria di veterinaria che vuole diventare assistente e di aiutare gli animali. Ma la sua passione per la musica l’ha portata fino a Ibiza per lavoro. Ora è coinvolta nel reality come tentatrice per lei è la prima apparizione nel mondo televisivo. La giovane padernese si è messa in gioco sull’isola delle tentazioni con l’obiettivo di trovare l’anima gemella entro la fine del programma. Che cosa la colpisce in un uomo? “La sua dolcezza, la simpatia e la sua intraprendenza”, dice Bianca a Temptation Island.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


