I carabinieri lo stavano tenendo d'occhio da diversi giorni, fino a quando hanno deciso di intervenire, nell'officina meccanica di Solaro in via Repubblica, trovando quasi due chili di cocaina e una pistola. Per questo è stato arrestato D.G.G., 31 anni, italiano, celibe, pregiudicato. Le accuse di cui deve rispondere sono detenzione di stupefacenti ed arma clandestina.
Quando i carabinieri del reparto radiomobile di Desio lo hanno sottoposto a perquisizione personale gli hanno trovato addosso 11 grammi di cocaina divisi in 32 involucri, presumibilmente pronti per lo spaccio. I militari hanno quindi deciso di proseguire con la perquisizione negli ambienti dell'officina, dove hanno trovato altri 1700 grammi di cocaina, una pistola con matricola abrasa e 14 proiettili. La perquisizione è quindi proseguita nell'abitazione del giovane dove sono stati trovati altri 20 grammi di droga e 3000 euro in contanti che si suppone siano frutto dell'attività di spaccio. L'uomo è stato trasferito nel carcere di San Vittore a Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


